Autore Topic: INCONTRO DI OTTOBRE A MILANO  (Letto 5646 volte)

pberg

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
INCONTRO DI OTTOBRE A MILANO
« il: Ottobre 09, 2010, 04:36:40 pm »
SONO CONTENTA DI SENTIRE ANCORA LE LEZIONI DI FABIO FARELLO, MA SONO STATA AVVISATA CON UNA TELEFONATA DALLA GUNA SOLO LA SETTIMANA SCORSA IN CUI MI CHIEDEVANO: " VIENE AL MASTER DI FARELLO ? SONO 120 EURO!, PENSO CHE SE LA COMUNICAZIONE FOSSE STATA FATTA IN ALTRO MODO E PRIMA AVREI POTUTO ANCH'IO PORTARE UN CASO CLINICO E PREPARARMI PER TEMPO. COMUNQUE VERRO' CON PIACERE. CIAO A PRESTO PBERG

Fabio Elvio Farello

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:INCONTRO DI OTTOBRE A MILANO
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2010, 10:57:50 am »
Cara Patrizia,

mi dispiace sinceramente per la modalità con la quale sei stata contattata.
Il  master proposto è una esperienza  "pilota" , destinata certamente ad essere migliorata anche nella comunicazione.   
Spero  però che tu possa partecipare e portare almeno un  caso clinico.
La riuscita dell'incontro che non è una lezione frontale, dipende ampiamente dalla possibilità di discutere insieme i casi clinici reali con  le loro difficoltà.
Si tratta di incontro faticoso per me  in quanto non posso prepararlo come gli altri con slides e  una didattica precisa.  Non di meno però tengo particolarmente alla riuscita del master,  perchè il metodo  e la qualità della formazione si verifica e si  valida negli ambulatori.
Sono certamente oggetto di interesse  le terapie  applicate con risultato clinico efficace.  Ma sopratutto mi preme discutere insieme i casi difficili, che non hanno prodotto il risultato. L'obiettivo  del master  è  anche descrivere  un metodo per la seconda visita, sopratutto quanto questa richiede una rivalutazione  completa del caso e un modifica sostanziale dell'approccio terapeutico.

Ciao
                                                                      Fabio
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2010, 05:57:56 pm da Fabio Elvio Farello »